Il rapporto dell'ICA americana, l'organismo nazionale di intelligence

Il blog The Rusconi Post non intende sostituirsi ai media informativi, sia tradizionali, che su web. Periodicamente vengono selezionate alcune notizie ritenute di particolare interesse, sia nazionali che estere, sulle quali esprimere un’opinione che viene sottoposta al libero commento del pubblico.I commenti sia favorevoli che contrari sono ben accolti alla sola condizione che non scadano nel turpiloquio e che non risultino evidentemente offensivi di persone, guppi di persone, religioni o culture.

L’opinione di ciascuno è l’espressione di un personale punto di vista che può essere o meno condiviso, piuttosto che osteggiato anche con fermezza ma sempre nel rispetto reciproco e secondo ordinarie regole di educazione. 

Saranno altresì ben accetti suggerimenti per nuove tematiche da trattare o ulteriori approfondimenti di quelle già trattate.

Chiunque è disposto ad accettare tali modalità sarà benvenuto mentre, al contrario, coloro che si riterranno liberi di esprimersi senza il rispetto di queste elementari indicazioni verrà bloccato ed i suoi commenti cancellati senza ulteriore avviso.